Alla moglie Silvia, ai figli Alessandro e Massimo, a tutta la famiglia il sincero cordoglio degli amici e dei soci dell’Associazione AUS Montecatone.

Tiziano, 58 anni di Camposanto (Modena), rimase vittima di un incidente nel 2016 mentre era in viaggio per motivi di lavoro e riportò una grave lesione cervicale con conseguente tetraplegia. Ricoverato presso l’Unità Spinale di Montecatone a fine 2016 dove rimase per oltre 1 anno, all’inizio del 2018 fu trasferito per un breve periodo presso l’ospedale di Baggiovara (Modena) da dove fu dimesso verso metà aprile per il rientrò a casa. Durante il ricovero a Montecatone anche il figlio Alessandro rimase vittima di un incidente stradale e riportò una lesione dorsale con conseguente paraplegia.

Sulla propria carrozzina elettronica aveva già iniziato ad uscire da casa quando venne colto da un malore che lo ha portato al decesso ieri, 11 maggio 2018.

Uomo buono, con un cuore grande fino alla fine, fino alla donazione degli organi. Noto e stimato imprenditore agricolo, a capo della Società Cooperativa Il Bosco che opera nella Bassa Modenese, è ricordato dagli amici e dalle persone care come una persona con una grande voglia di vivere, sempre in azione, generosa ed attenta ai bisogni degli altri.

Riposa in Pace, amico carissimo.