Stanza virtuale per consulenze, scambio di esperienze, confronto con esperti, dialogo

La Stanza è costantemente aperta, ci puoi entrare quando vuoi ma non è certo che ci troverai altre persone ad ogni orario. Generalmente ci siamo nei seguenti orari: dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

La puoi utilizzare anche per incontrarti con i tuoi amici ma ricordati che è una stanza aperta, vi può entrare chiunque in qualsiasi momento. In caso di uso improprio la Stanza verrà momentaneamente bloccata.

La Stanza potrà essere utilizzata anche per incontri tematici: in tal caso sarà segnalato l’argomento e l’orario.

Ci caratterizza la positività, il guardare avanti, la concretezza e la bellezza della vita, la verità delle cose. Noi miriamo a questo e desideriamo esserci accanto, esserci compagni costruttivi nel percorso della vita.

Ciascuno di noi potrà essere triste o felice, sereno o preoccupato, sicuro o pieno di dubbi e incertezze ma qui possiamo essere sempre noi stessi/e: qui troveremo sempre spazio e libertà di essere.

Tolleriamo poco il lamento fine a sé stesso e siamo totalmente intolleranti verso la diffamazione, le notizie false sparate a vanvera, le offese nei confronti di chiunque (persone e istituzioni), il razzismo, l’omofobia, il chiacchiericcio, la discriminazione verso chiunque: chi si abbandonasse a simili atteggiamenti verrà immediatamente escluso dalla Stanza, senza possibilità di appello.

Moderatori:

Anna Loredana Teofilo

Carlotta Damiani

Ugo Attianese

Arianna Conti

William Boselli (Willy)

Slobodan Miletić (Slobo)

Angelo Dall’Ara

Dona

Sostieni questo progetto

Il tuo contributo è fondamentale per la realizzazione delle nostre attività. La tua donazione sostiene anche questo progetto.
Dona