Dopo anni di intenso, duro e proficuo lavoro il Dr. Augusto Cavina termina il suo mandato da Direttore Generale

Sono in corso sostanziali novità nella governance della Società Montecatone Rehabilitation Istitute S.p.A.. Dopo anni di intenso, duro e proficuo lavoro il Dr. Augusto Cavina termina il suo mandato da Direttore Generale. A sostituirlo, dal 01 gennaio 2018, sarà l’Ing. Mario Tubertini attuale Direttore Generale dell’IRCSS C.R.O. di Aviano. Ad interim, la funzione di Direttore Generale sarà assunta dal Dr. Roberto Pederzini che già ricopre la carica di Direttore Sanitario.

Il saluto al Dr. Augusto Cavina del Presidente FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane delle Persone con lesione al midollo spinale) Avv. Vincenzo Falabella a nome di tutta la Federazione.

“Al Dr. Augusto Cavina vanno i più sentiti, sinceri ed affettuosi auguri.
A Lui va riconosciuto il grande merito di aver saputo costruire, con umiltà, abnegazione, competenza e trasparenza, rapporti umani e professionali sulle cui basi è avvenuto il riscatto, tanto a livello nazionale che internazionale, di Montecatone R.I. S.p.A.
Come cittadini Italiani ed Europei, come movimento di persone con lesione al midollo spinale siamo e saremo riconoscenti al Dr. Cavina per tutto quello che ha fatto e che vorrà continuare a fare per le tante Persone con lesione al midollo spinale di questo paese.
Grazie Augusto,
la Federazione tutta ti abbraccia affettuosamente.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione di Montecatore R.I. S.p.A, composto dalla Prof.ssa Laura Calzà, dal Dr. Giovanni Pieroni e dal Dr. Marco Gasparri ed al nuovo Direttore Generale Ing. Mario Tubertini vanno i nostri più sinceri auguri con l’auspicio che Montecatone possa progredire lungo il percorso avviato che ha già offerto importanti contributi su questioni di assoluto rilievo e che stanno particolarmente a cuore tanto alle Persone con lesione al midollo spinale che al nostro intero movimento associativo.

La Federazione delle Associazioni Italiane delle Persone con lesione al midollo spinale”.

Fonte: http://www.faiponline.it/drupal/node/183