NOLEGGI-ABILE: l’altro modo di essere autonomi

Dal sito web di Olmedo S.p.A. http://www.olmedospa.it/allestimenti-noleggio.php

Olmedo Special Vehicles, azienda leader nella trasformazione di veicoli attrezzati per trasporto persone, tramanda una tradizione in ambito automobilistico di oltre mezzo secolo da quando cioè il fondatore, Olmedo Quintavalli, iniziò la propria attività in una bottega artigiana nel lontano 1951.
Olmedo ha seguito in questi anni un processo evolutivo costante non distaccandosi mai dal feeling semplice e casareccio ereditato dalle umili origini provinciali che, giorno dopo giorno e veicolo dopo veicolo, hanno forgiato in tutte le aree aziendali di tutte le sedi la cultura del servizio al Cliente.

Oggi, dopo oltre sessant’anni, vogliamo inserire un altro importante tassello in questo puzzle di crescita, introducendo tra le nostre eccellenze d’impresa l’ennesima attività dedicata al mondo del trasporto: il noleggio di veicoli attrezzati per trasporto disabili.

Assecondare al meglio le richieste “just in time” della clientela risolvendo problematiche quasi sempre derivanti da eventi “last minute”, dimostra inequivocabilmente la nostra propensione non solo ad allestire veicoli, ma anche a garantire in qualsiasi momento il diritto personale all’autonomia di movimento.

Prolungati tempi di assistenza, inconvenienti tecnici inaspettati, patologie fisiche temporanee, uscite “fuori porta”: questo un ventaglio di aspettative a cui il noleggio, con immediatezza, semplicità e sicurezza, potrà rispondere in maniera semplice ed economica, senza vincolarVi in alcun modo ad acquisti fuori budget.

Che si tratti quindi di vendita di un mezzo nuovo o usato o di noleggio, ciò che conta per noi è avere sempre una soluzione ottimale ed immediata per i Vostri bisogni, lasciandoVi il piacere di scegliere su come vivere, sempre in libertà, le Vostre avventure “on the road”.”

Pubblichiamo questa informazione a beneficio delle persone che possono trovarsi nella necessità di noleggiare in tempi rapidi un automezzo adatto ai propri bisogni.

Fonte: http://www.olmedospa.it/allestimenti-noleggio.php